Belen ma cosa fai? Imbarazzo in studio, cala il gelo

Gelo in studio, Belen ha fatto parlare di sè ancora una volta a causa di un episodio che ha stupito i fan. Nessuno se lo sarebbe aspettato in diretta tv. Tutti sotto shock.

Belen ma cosa fai? Imbarazzo in studio, cala il gelo

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sè, e sicuramente una personalità come Belen Rodriguez fa sempre discutere, e anche molto, i fan. La showgirl argentina è infatti molto seguita dalla popolazione e gli italiani non vedono l’ora di sapere sempre novità sul suo conto. Oltre ad essere una bravissima showgirl e presentatrice, la Rodriguez colpisce anche molto per la sua simpatia. In questo periodo ella sta vivendo la sua storia d’amore ritrovata con Stefano De Martino.

Belen infatti dopo la storia con Antonino Spinalbese, durata veramente un battito di ciglia, ha deciso di tornare dalla sua fiamma. Con Stefano adesso le cose sembrano andare a gonfie vele, ma i due stanno cercando di non dare troppo nell’occhio del gossip, vivendo la loro vita in maniera assolutamente tranquilla. Come si sa Belen è conduttrice anche de “Le Iene” e proprio in studio è successa una cosa che ha fatto impallidire i fan.

Belen, è successo in studio

Quello che vi stiamo per raccontare è successo durante la puntata del 23 novembre. In studio a “Le Iene” c’era come sempre Belen accompagnata da Teo Mammuccari. I due sono una coppia di colleghi molto affiatata, tanto che in studio è accaduto un siparietto che ha fatto impazzire i fan di Belen.

La trasmissione ha infatti mandato in onda un servizio su un nuovo sex toy che promette alle donne di raggiungere il piacere in pochi secondi. La trasmissione ha voluto provare il toy in questione, questo per vedere se quello che si dice su questo oggetto corrisponda a verità. E proprio qui è avvenuto l’incredibile. 

Belen, una volta tornati in studio, ha voluto commentare in maniera ironica il tutto assieme a Mammuccari. Tra sguari appassionati e le immancabili risate, Belen ha emesso dei gemiti in diretta simulando un orgasmo. A questo punto c’è stato l’intervento di Mammuccari. “Sei falsissima, sei finta. Uno si aspetta da Belen Rodriguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece…Sembravi una mucca che fa la ca**a su un sasso. Una cosa brutta, una capretta”– queste le parole di Teo, a cui ha risposto la showgiril argentina. “Ma questa è una finzione. Poi si fa diversamente, no?” – queste le parole di Belen.

Continua a leggere su Fidelity Donna