Quello che ha appena trascorso per Belen non è stato sicuramente un bellissimo periodo. Oltre infatti all’amore andato a male con Stefano De Martino, la conduttrice non è stata neanche confermata alla conduzione de Le Iene, il noto programma di Mediaset. Questo a causa delle novità introdotte da quest’anno dall’AD Pier Silvio Berlusconi, che ha voluto far diventare più “seria” la programmazione dell’azienda.
L’addio al programma ha giocato anche un ruolo importante nel momento “no” della showgirl, che comunque sta cercando di riprendere in mano la sua vita con nuovi progetti. Belen non è infatti una che si arrende facilmente, nella sua vita ne ha già dovute passare di tutti i colori.
E se con Lorenzoni le cose vanno bene, anzi a dir poco in maniera favolosa (i due vorrebbero sposarsi secondo alcune indiscrezioni circolate sui media) vale proprio la pena ricordare che cosa disse Belen Rodriguez durante una puntata de Le Iene. Parole che hanno fatto molta presa all’interno del pubblico.
L’argomento era proprio l’intimità . “Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo” – così avrebbe detto Belen in una puntata de Le Iene. E poi ha continuato scendendo nei particolari della cosa. Sicuramente i fan non si sarebbero aspettati che Belen fosse così schietta nel dire quello che pensa e soprattutto quello che ogni tanto le piace fare.
“Non c’è niente di male. Non solo le donne fanno autoerotismo, ma lo fanno magari anche guardando un film per adulti come voi maschietti. Viva l’autoerotismo” – queste furono le sue parole che hanno praticamente lasciato di stucco tutto il pubblico a casa ma anche gli stessi colleghi di trasmissione.