Belen, frecciatina a Stefano ad Affari Tuoi (1 / 2)

Belen, frecciatina a Stefano ad Affari Tuoi

Stefano De Martino, da lunedì 2 settembre, è il nuovo conduttore di Affari tuoi, il game show più amato dagli italiani, in onda nel pre serata di Rai 1. Tanti i conduttori che, prima di lui, si sono avvicendati alla guida  e tutti davvero brillanti,  ultimo in ordine di tempo Amadeus, punta di diamante del primo canale della storica emittente.

Come ben noto, Ama è transitato sul Nove, proprio come ha fatto, prima di lui, un altro big, Fabio Fazio con la sua Lucianina al seguito. Bene, questa ventata d’aria nuova, piace a parecchi che stanno ammirando le gesta del conduttore partenopeo mentre altri sono rimasti fedeli al vecchio, ossia a Sebastiani,  campione di ascolti.

Senza ombra di dubbio, il ballerino professionista, oggi affermato presentatore, è stato testato dai vertici per parecchio, prima di essere messo  alla guida del programma e come sempre, la curiosità di capire come abbia preso  questo nuovo incarico la sua ex Belen Rodriguez è davvero fortissima.

Tra i due, dieci anni di storia d’amore tra lascia e prendi, alti e bassi, sino alla rottura che, salvo imprevisti, questa volta parrebbe definitiva (ma mai mettere limiti alla provvidenza, direbbero i saggi!):

Belen ha lanciato una frecciatina al suo ex Stefano De Martino, alla guida di Affari Tuoi e le sue parole non sono passate inosservate. Vediamo insieme cosa ha detto nella seconda pagina, dal momento che la curiosità dei  fan è davvero fortissima,  specie se a parlare è proprio lei.