Belen, frecciatina a Stefano ad Affari Tuoi (2 / 2)

Stefano De Martino  sta collezionando una grossa fetta di followers alla guida di Affari tuoi,  dal momento che la nuova edizione del game show è partita bene, nonostante le inevitabili critiche di chi resta ancorato al vecchio e non accoglie di buon grado la ventata d’aria nuova.

Sui social piovono commenti e tra i tanti, non poteva passare inosservato quello della sua storica ex moglie, la showgirl argentina  Belen Rodriguez, a cui Stefano è stato legato per un decennio,  e con la quale ha avuto un figlio, Santiago, sino alla rottura che stavolta sembrerebbe definitiva, specie dopo l’intervista rilasciata dal Belen ai microfoni di zia Mara sui tradimenti subiti dal partenopeo.

Un fan, cogliendo la palla al balzo, ha suggerito a  Belen  di partecipare in veste di concorrente ad Affari tuoi, condotto dal marito e lei, con fare ironico, gli ha subito risposto: «Non sono stati buon affari». Una frecciatina a Stefano, ovviamente, sebbene non sappiamo se abbia o meno intenzione di controbattere.

Belen e Stefano non stanno più insieme da tempo   e  i rapporti inizialmente sembravano molto burrascosi, sino agli ultimi tempi in cui, per il bene di Santiago, hanno deciso di averne di più distesi,  perchè nonostante l’amore finisca,  il frutto del sentimento che li ha legati, resta.

Anche De Martino, intervistato di recente, ha parlato della serenità con cui sia lui che Belen assolvono ai loro doveri genitoriali. La tempesta tra loro sembra passata e  i fan continuano a sperare nell’ennesimo ritorno di fiamma da inguaribili romantici. Del resto,  i due ci hanno abituati a questi colpi di scena, per cui mai dire mai, alla luce di quello che è accaduto in passato.