Secondo quanto si apprende dai principali giornali di gossip Belen sarebbe stata beccata in spiaggia con una personalità molto nota. Si tratterebbe secondo quando affermato di Andrea Foriglio, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Si tratta di un giovane di 31 anni.
Egli è molto noto in Italia appunto per la sua partecipazione a Uomini & Donne circostanza che lo ha portato ad essere molto amato dalla gente. Da quanto appreso pare che lo stesso sia stato beccato appunto con Belen su una nota spiaggia della Sardegna assieme anche alla figlia di lei Luna Marì.
Fiorillo è stato il corteggiatore di Nicole Santinelli a U&D nel 2024. La sua partecipazione non passò inosservata e anche l’esperta di gossip Deianira Marzano ha condiviso l’informazione secondo cui appunto i due sarebbero stati beccati assieme sulla notissima spiaggia della Sardegna. Quale spiaggia però non è dato sapere.
L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Eva tremila e la stessa Marzano avrebbe confermato la notizia facendo andare in brodo di giuggiole i fan.
“Stanno assieme da 41 anni per quello insisto e persisto perché credo nell’amore io ci credo che anche quando sarò in sedia a rotelle col catetere ancora crederò nell’amore, eppure quest’anno è stato il più difficile della mia vita. Sono caduta in basso che più in basso non si poteva” – ha detto Belen parlando del suoi genitori affermando che lei crede ancora fortemente nell’amore. Purtroppo come ben sappiamo con De Martino è proprio finita.
“È stato l’amore che mi ha fatto crollare. L’ultima volta non è neanche iniziata con Stefano Di Martino. Io ci sono sempre stata per tutti, non mi sono risparmiata” – aveva detto ancora Belen.