In questi ultimi giorni non si parla d’altro: tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci sarebbe aria di crisi nera. Ad alimentare in queste ore le voci di una loro rottura è intervenuta la solita Deianira Marzano, nota esperta di gossip seguitissima su Instagram, che ha diffuso indiscrezioni clamorose sui motivi di questa crisi.
Tanti gli indizi a conferma di questo nuovo allontanamento tra i due, a partire dall’assenza di Stefano, lo scorso 14 luglio, in occasione del compleanno di Ignazio Moser. Ma già il 7 luglio, quando sono stati presentati i palinsesti Rai aveva fatto storcere il naso una certa vicinanza di De Martino ad Alessia Marcuzzi, con la quale pare che in passato abbiano avuto una tresca.
Anche Belen pare che sia stata beccata in compagnia di un uomo misterioso, quello che è stato identificato con Elio, un fascinoso imprenditore bergamasco. A far trapelare questa indiscrezione è stata la Marzano, la quale ha persino insinuato come qualche giorno prima, mentre Stefano era a Londra con il figlio, la Rodriguez era nel resort San Luis a Murano con quest’uomo.
Stando sempre alle fonti della Marzano, pare che con questo Elio ci sia già stata una frequentazione in passato, prima che conoscesse Antonino Spinalbanese, un’altra sua storica fiamma. “Una cosa è certa, prossimamente uscirà tutto sui giornali in merito a Belen e Stefano. E resterete sbalorditi”- ha dichiarato Deianira sui social.
Non resta che attendere ulteriori conferme di queste voci ormai sempre più insistenti. Stefano e Belen stanno ancora insieme? Probabilmente non più. Prima o poi dovranno arrivare le smentite dei diretti interessati, ma fino ad ora questo non c’è stato, alimentando ulteriormente i dubbi.