Belen e Stefano, l’annuncio improvviso: "Ci lasciamo di nuovo"

Nel corso della puntata de 'Le iene', Belen Rodriguez si è lasciata andare a dichiarazioni scottanti. La storia con Stefano sarebbe nuovamente in crisi? Ecco lo scoop.

Belen e Stefano, l’annuncio improvviso: "Ci lasciamo di nuovo"

Ascolta questo articolo

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pare essere davvero un tira e molla infinito. Ritratti più volte insieme nelle ultime settimane, non vi sono dubbi sul ritorno di fiamma che, però, si è già affievolito? Sicuramente non è un gioco da ragazzi capirci qualcosa in questi continui tiri e molla di una delle coppie più celebri del mondo televisivo. 

Una storia che continua a far sognare i fan, affascinati dalle tormentate vicende amorose dei due. Da una loro precedente relazione è nato anche un bambino, Santiago, ritratto spesso con la madre nelle sue foto Instagram. Intervistata dal noto programma televisivo ‘Le iene’, la show girl avrebbe confessato uno scoop che tiene i fan con il fiato sospeso.

Cosa ha detto

Nella puntata andata in onda proprio ieri, 6 aprile, la bella Belen ha confermato le indiscrezioni circa un loro nuovo riavvicinamento. Allo stesso tempo, ha scherzato circa i loro continui tira e molla, presagendo una loro ennesima ed imminente rottura. In particolare, ha voluto sdrammatizzare così le continue voci che vedrebbero la coppia sempre al centro di intrighi e di presunte infedeltà.

Infatti, nello spazio dedicato alle domande del pubblico, quando una telespettatrice si è proposta ironicamente come futura partner di Stefano De Martino, la show girl ha replicato così, in tono scherzoso: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

Sicuramente, l’autoironia è una qualità che non manca alla bellissima show girl argentina. Non a caso, quando un altro utente è intervenuto proponendosi sfacciatamente come ‘custode’ della sua nota farlalla, ha subito risposto alludendo alla sua forma non più smagliante: “La mia farfalla si è allargata ormai come un aquilone dopo due gravidanze. Adesso sto pensando all’addominoplastica, diciamo che l’ho perduta come il povero gabbiano ha perduto la compagna”. Vedremo, questa volta, se tra lei e Stefano filerà finalmente tutto liscio. 

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Sembra davvero una telenovela infinita quella tra Stefano e Belen. La coppia si è ufficialmente rimessa insieme, vedremo quanto durerà questa volta. Gli auguro di trovare il prima possibile un equilibrio stabile anche per il bene dei figli. Ad ogni modo, non c'è dubbio che sentiremo ancora parlare di loro.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!