Belen e Stefano, l’annuncio improvviso: "Ci lasciamo di nuovo"

Nel corso della puntata de 'Le iene', Belen Rodriguez si è lasciata andare a dichiarazioni scottanti. La storia con Stefano sarebbe nuovamente in crisi? Ecco lo scoop.

Belen e Stefano, l’annuncio improvviso: "Ci lasciamo di nuovo"

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, pare essere davvero un tira e molla infinito. Ritratti più volte insieme nelle ultime settimane, non vi sono dubbi sul ritorno di fiamma che, però, si è già affievolito? Sicuramente non è un gioco da ragazzi capirci qualcosa in questi continui tiri e molla di una delle coppie più celebri del mondo televisivo. 

Una storia che continua a far sognare i fan, affascinati dalle tormentate vicende amorose dei due. Da una loro precedente relazione è nato anche un bambino, Santiago, ritratto spesso con la madre nelle sue foto Instagram. Intervistata dal noto programma televisivo ‘Le iene’, la show girl avrebbe confessato uno scoop che tiene i fan con il fiato sospeso.

Cosa ha detto

Nella puntata andata in onda proprio ieri, 6 aprile, la bella Belen ha confermato le indiscrezioni circa un loro nuovo riavvicinamento. Allo stesso tempo, ha scherzato circa i loro continui tira e molla, presagendo una loro ennesima ed imminente rottura. In particolare, ha voluto sdrammatizzare così le continue voci che vedrebbero la coppia sempre al centro di intrighi e di presunte infedeltà.

Infatti, nello spazio dedicato alle domande del pubblico, quando una telespettatrice si è proposta ironicamente come futura partner di Stefano De Martino, la show girl ha replicato così, in tono scherzoso: “Ce la potresti fare perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”.

Sicuramente, l’autoironia è una qualità che non manca alla bellissima show girl argentina. Non a caso, quando un altro utente è intervenuto proponendosi sfacciatamente come ‘custode’ della sua nota farlalla, ha subito risposto alludendo alla sua forma non più smagliante: “La mia farfalla si è allargata ormai come un aquilone dopo due gravidanze. Adesso sto pensando all’addominoplastica, diciamo che l’ho perduta come il povero gabbiano ha perduto la compagna”. Vedremo, questa volta, se tra lei e Stefano filerà finalmente tutto liscio. 

Continua a leggere su Fidelity Donna