Belen e Stefano, la notizia del ritorno di fiamma fa impazzire i fan

Secondo indiscrezioni sempre più insistenti la modella e conduttrice argentina e il ballerino campano sarebbero tornati insieme dopo essere stati sposati e poi separati. Lo si capirebbe da alcuni dettagli che non sono affatto sfuggiti ai fan più attenti.

Belen e Stefano, la notizia del ritorno di fiamma fa impazzire i fan

Se in questo periodo alcune coppie dello spettacolo italiano sono letterlamente scoppiate, ve ne sono altre che stanno provando a ritrovare la loro dimensione. In queste settimane non si è fatto che parlare della presunta crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, oppure quella che vedrebbe sempre in crisi Gianluigi Buffon e la conduttrice Ilaria D’Amico. In entrambi i casi le notizie non sono confermate al 100%, ma forse si può essere sicuri di un ritorno di fiamma. 

Una delle coppiè più amate d’Italia nelle ultime ore sembra aver confermato, almeno indirettamente, un suo ritorno. Si tratta di Belen Rodriguez, showgirl e conduttrice argentina, e il ballerino campano Stefano De Martino. I due in passato si sono anche sposati, poi però le cose non sono andate proprio bene, e quindi Belen e Stefano si sono lasciati. I due hanno avuto anche un figlio. Ma alcuni dettagli notati in queste ore dai fan non lascerebbero spazio a dubbi: i due sarebbero tornati insieme.

Il ritorno di fiamma?

In questi ultimi giorni Belen e Stefano si sono recati a Courmayeur, una delle località di montagna più note, per trascorrere alcuni momenti insieme. Nelle ultime settimane pare che i due siano stati visti spesso insieme, ma lo stesso Stefano aveva categoricamente smentito che con l’ex moglie ci fosse un ritorno. 

“Non c’è un ritorno di fiamma. Altrimenti non avrei problemi ad ammetterlo. Siamo due genitori, abbiamo un legame che va al di là di un matrimonio e insieme abbiamo passato mille cose nella vita. Sarebbe strano il contrario” – così aveva dichiarato Stefano De Martino. Ma è il dettaglio “indossato” da Belen a far pensare che le cose non stiano proprio così. 

La modella argentina ha postato una foto su Instagram che ritraeva la sua nuova manicure, ma qui i fan più attenti non hanno potuto fare a meno di notare alcuni gioielli che indossa la showgirl: tra questi, anche la fede di matrimonio che le aveva regalato proprio Stefano. Un ritorno di fiamma dunque? Staremo a vedere, in assenza di conferme, o smentite, dai diretti interessati. 

Continua a leggere su Fidelity Donna