Belen Rodriguez svela dettagli hot su Stefano De Martino: "Ora ve lo posso dire.."

Belen Rodriguez, nel corso dell'ultima puntata delle Iene, ha svelato dettagli davvero hot su Stefano De Martino, con il quale è ritornata la passione. Ecco cosa ha dichiarato l'argentina.

Belen Rodriguez svela dettagli hot su Stefano De Martino: "Ora ve lo posso dire.."

Era il suo sogno e lo ha realizzato. Belen Rodriguez è riuscita ad ottenere la conduzione di Le Iene, affiancata dal divertente e irriverente Teo Mammuccari e tra provocazioni, frecciatine, doppi sensi, puntata per puntata, il duo si è mostrato molto affiato.

In occasione dell‘ultima puntata del programma, andata in onda ieri sera, per finire coi botti, la bella showgirl argentina si è trovata a presentare un ospite davvero speciale per lei.

La confessione hot

La produzione, infatti, ha optato per 2 ospiti molto amati: Marracash e …. dulcis in fundo, il suo compagno ufficiale, nonchè il suo ex marito, il ballerino e conduttore Stefano De Martino. A presentarli, proprio Belen con un siparietto che ha fatto impazzire i telespettatori. “Oggi è la nostra ultima puntata e volevamo finire in bellezza. Per questo abbiamo chiamato l’uomo che trasforma tutto in oro, il king Marracash. Presto verrò a un tuo concerto”.

Pochi minuti dopo è toccato al bel Stefano. L’argentina lo ha presentato così: “Qui ho una persona che conosco abbastanza bene e la condivido anche con voi, ecco a tutti Stefano De Martino“. Il conduttore di Made in sud, che presto tornerà in tv con un summer festival insieme ad Andrea Delogu, ha iniziato il suo monologo: “Oggi, chi si esprime in pubblico è necessariamente chiamato a fare qualcosa di speciale, unico, irripetibile. Ma in fondo, perché? Viviamo nella “Fiera del Superlativo”: gli ospiti sono sempre straordinari, gli show sono sempre sensazionali, le modelle sono sempre “Top”, i libri sono sempre “Best” sellers, le notizie sono sempre shock! Anche dire un semplice “Sì” o un semplice “No” è diventato “Assolutamente Sì” e “Assolutamente No”. 

Stefano ha poi concluso: “ll papà più bello per tuo figlio, il più ricco di attenzioni per chi ami, il più famoso dopo il calcetto con gli amici. L’ordinarietà è importante! Senza di essa, senza un termine di paragone, lo straordinario non potrebbe esistere. Essere normali è bello”. Solo al termine del discorso del ballerino, il comico Eleazaro Rossi ha risposto con uno sketch al grido di: “Belen scegli me. Che cosa ca**o ha Stefano che io no ho?”. Nel programma è toccato il momento haters e Belen ha letto un tweet ironico contro di lei: “Sappiamo benissimo tutti che la minestra riscaldata non è una buona cosa. E quindi mi viene da dirti: cara Belen Rodriguez scansati che ci penso io a dare la mia lasagna a Stefano De Martino“. 

Belen, a quel punto, ha scagliato una velenosa frecciatina per spiegare come mai, dopo almeno 2 rotture, Stefano è tornato da lei: “In realtà mi sono già scansata parecchie volte, ma la lasagna di nessun’altra gli è piaciuta abbastanza“. La Rodriguez, il mese scorso, aveva già risposto ad una telespettatrice ‘affamata’: “Ah vuoi assaggiare Stefano?”, aggiungendo“Dici che invecchia bene come il vino, sì è verissimo. Vabbè dai, diciamo che forse in futuro potresti anche assaggiarlo, perché tanto tra un po’ forse ci lasceremo e lui andrà con altre donne. Quindi in quel caso potresti anche essere una scelta di De Martino“. Teo Mammucari ha chiesto alla co-conduttrice de Le Iene cosa pensa abbia di così particolare Stefano De Martino e lei ha risposto: “Non lo so, è molto simpatico”. Tutto si è chiuso con una mega risata. 

Continua a leggere su Fidelity Donna