Belen e Stefano, la decisione a sorpresa per il piccolo Santiago (1 / 2)

Belen e Stefano, la decisione a sorpresa per il piccolo Santiago

I fan ci hanno sempre sperato che, tra tutti i tira e molla, la loro relazione proseguisse ma pare proprio che stavolta, non ci siano possibilità di ritorno tra Stefano De Martino e Belen. I due si sono detti addio e sono ormai lontanissimi i tempi in cui il loro idillio fece sognare milioni di telespettatori. La loro storia ebbe inizio ad Amici.

Lui all’epoca era fidanzato con Emma Marrone, sua compagna di banco nella scuola più famosa d’Italia, mentre  lei era showgirl già affermata. Il resto è riportato sulle riviste di gossip nazionali più prestigiose, poiché il loro matrimonio, giunto poco dopo, e la nascita del loro unico figlio Santiago, ha appassionato paparazzi ma anche amanti del pettegolezzo.

Si sono separati, ripresi, con lei divenuta, nel frattempo, madre di Luna Marì, avuta con Antonino Spinalbese ma è giunta la notizia della rottura che, salvo imprevisti, con De Martino parrebbe definitiva ormai da mesi.

Nelle ultime ore, però, il gossip ha nuovamente posto l’accento su Belen e Stefano, oggi divenuto conduttore amatissimo al timone di Affari Tuoi e presto vi sveleremo il perché.

La showgirl argentina e il ballerino e conduttore hanno preso una decisione a sorpresa per il piccolo Santiago. Vediamo insieme di cosa si tratta nella pagina successiva, dato che la curiosità dei fan sparsi per l’Italia è davvero tantissima.