Belen e Stefano, la decisione a sorpresa per il piccolo Santiago (2 / 2)

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno fatto sognare una marea di italiani, sino alla rottura che è definitiva. Mentre il conduttore partenopeo è al timone di Affari Tuoi, spostandosi tra  Roma e Milano, Belen si concentra sul lavoro e sulla sua nuova relazione con Angelo Edoardo Galvano, che è stata ufficializzata da poco e sta attirando la curiosità della cronaca rosa.

Questi oltre che professionalmente, sono giorni molto impegnativi su altri fronti, in quanto Belen, transitata sul Nove, dopo 13 anni, ha lasciato la sua vecchia casa, situata a Milano, traslocando in un’altra abitazione di cui ha terminato la ristrutturazione. La bella argentina non è sola ma sempre affiancata dalla mamma, Veronica Cozzani, che l’ha sempre supportata, sin dal suo approdo in Italia, prima ancora di divenire conduttrice affermata.

Eppure sono in tanti ad aver notato un’altra persona a fornire manforte a Belen e come potete vedere nella foto sotto, si tratta proprio di Stefano De Martino. 

Il conduttore di Affari Tuoi, pur non essendo più il suo compagno da mesi, ha con lei un legame indissolubile, legato proprio al loro figlio Santiago ed è per questo che i vecchi rancori sembrano accantonati. Proprio per il bene del piccolo, frutto del loro amore,  giunto al capolinea, secondo il gossip hanno finalmente raggiunto un equilibrio.

A catturare il momento fatidico del trasloco, con De Martino che trasporta bagagli e scatoloni di Belen nella nuova casa della sua ex, è stato catturato dai paparazzi del settimanale Gente. C’è era di grandi cambiamenti per la Rodriguez, non solo in termini amorosi ma anche domestici, con il trasloco a pochi giorni dal suo debutto sul Nove e su Real Time, attesissimo dai suoi fan che continuano a sperare in un ritorno di fiamma col ballerino.