Belen sta attraversando un periodo decisamente d’oro. Mentre il suo ex Antonino è recluso nella casa più spiata dagli italiani, quella del Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione, attorniato dalle donne che mostrano palesemente un interesse nei suoi confronti, la Rodriguez sta consolidando il suo amore ritrovato per De Martino, il ballerino partenopeo che si è rivelato un ottimo conduttore.
Un amore solido, che supera il gossip, supera i pettegolezzi, badando alla sostanza. Ed è proprio la sostanza che li vede più uniti che mai, mentre stanno per compiere un grande passo che segna un nuovo inizio. Curiosi di sapere cosa hanno deciso di fare i due ex coniugi? Si tratta di un qualcosa che manderà i fan al settimo cielo.
Belen e Stefano stanno per costruire una nuova casa su un terreno che De Martino ha acquistato vicino Napoli. Stavolta non è un rumors ma una dichiarazione da parte della showgirl. Belen ha spiegato che la sua dolce metà ha acquistato una casa a Posillipo, esattamente: “un terreno a Marechiaro. Lì costruiremo una casa nuova con un bel giardino. Ci darà una mano anche mio padre Gustavo. Così nostro figlio Santiago potrà avere la sua casa sull’albero, come ogni bambino. Ne avevo anche io una da piccola: ma la sua avrà pure il terrazzino. Trasferirci lì? Non proprio, all’inizio faremo avanti e indietro”.
Un sogno che si avvera, quello di una famiglia ritrovata, per la gioia del piccolo Santiago che potrà divertirsi immerso nel verde, lontano dai riflettori, dagli obiettivi dei paparazzi, semplicemente, come fanno tutti i bambini della sua età. La coppia ha reso partecipi della bellissima notizia i suoi fan, attraverso degli scatti postati sui social. Immenso giardino, mare, piscina, tappeto elastico, altalena fissata al soffitto.
C’è davvero tutto per a felicità di Santiago e non possiamo che augurarci che l’amore vero trionfi sempre su tutto e contro tutti. In fin dei conti il ballerino e la showgirl sono un esempio lampante di come il sentimento vero, sincero, solido, sia sempre vincente, sfidando pregiudizi e cattiverie.