Beccati insieme a Parigi! Michelle Hunziker ha ufficialmente ritrovato l’amore

La nota conduttrice pare aver ritrovato l'amore, le immagini che circolano in queste ore sui media non lasciano spazio ad alcun dubbio. Vediamo che cosa sta succedendo.

Beccati insieme a Parigi! Michelle Hunziker ha ufficialmente ritrovato l’amore

Tutti conoscono in Italia la conduttrice televisiva originaria della Svizzera, Michelle Hunziker. La conduttrice è molto amata dal grande pubblico, sia per la sua comprovata bravura, ma anche e soprattutto per la sua contagiosa simpatia. Purtroppo in questo periodo Michelle è stata colpita dal Covid-19, circostanza che l’ha costretta a saltare la puntata del 9 maggio di Striscia la Notizia, il tg satirico che conduce assieme a Gerry Scotti. Ma ci sono altre novità per la conduttrice. 

Oltre al Covid, da diversi mesi Michelle ha annunciato la separazione con il suo ex marito Tomaso Trussardi, con cui è stata assieme 10 anni. I due hanno avuto anche delle figlie, che la Hunziker ha recemente portato in vacanza con lei alle Maldive. Da quel momento poi si erano susseguite delle voci che volevano Michelle nuovamente in dolce compagnia, e pare che adesso sia arrivata l’ufficialità. Vediamo che cosa è successo. 

Beccatti insieme

In questi giorni il settimanale “Chi” ha pubblicato delle foto inequivocabili che ritraggono Michelle Hunzkier insieme al suo nuovo fidanzato Giovanni Angiolini, medico chirurgo che ha partecipato anche all’edizione numero 14 del Grande Fratello. I due starebbero insieme già da qualche mese. 

Ultimamente la coppia si è recata a Parigi per una fuga romantica. I due avrebbero raggiunto in maniera distinta la capitale francese, dove si sono incontrati in un hotel, questo visto che lei abita a Milano e lui a Cagliari. Angiolini è considerato il medico più bello d’Italia. “Mi piace buttarmi, bruciarmi, investire nei sentimenti” – così aveva detto in una intervista Michelle Hunziker.

Al momento non è arrivata una comunicazione ufficiale da parte della coppia, anche se la loro storia sembra davvero andare a gonfie vele, come fanno capire le foto che in questi giorni sono circolate, in quanto la coppia è stata beccata insieme anche a Cagliari, in un noto ristorante. I fan a questo punto attendono una comunicazione ufficiale da parte dei due.

Continua a leggere su Fidelity Donna