"Beatrice è finita. Sentito?". Grande Fratello, i concorrenti se ne accorgono e festeggiano (1 / 2)

"Beatrice è finita. Sentito?". Grande Fratello, i concorrenti se ne accorgono e festeggiano

Ormai il Grande Fratello è sotto la bocca e gli occhi di tutti. Ne accadono di cotte e di crude e nulla, delle vicissitudini dei concorrenti rinchiusi nella Casa di Cinecittà, la più spiata d’Italia, sfugge ai più attenti che seguono, minuto per minuto, il reality.

Ancora una volta, è accaduto un qualcosa che è stato prontamente ripreso dal popolo del web, con commenti anche molto forti e pungenti perché, ancora una volta, di mezzo ci sarebbe Beatrice Luzzi. L’attrice, come noto, è una delle favorite alla vittoria, sebbene il clima di tensione con gli altri suoi compagni d’avventura sia davvero lampante.

Bea è uscita momentaneamente per poi rientrare in gioco  svariate volte e i fan la acclamano a gran voce, speranzosi di poterla vedere vincente, con a casa il montepremi. Eppure, ancora una volta, il Grande Fratello non si è smentito ed è successo l’impensabile.

Quando si parla di un personaggio come la Luzzi, è impossibile trovarsi dello stesso parere perché la sua schiettezza, divide fortemente il pubblico. Fanno parlare i suoi modi di fare diretti, la determinazione nel portare avanti le proprie idee, anche le sue palesi antipatie.

Al Grande Fratello i concorrenti hanno pensato di festeggiare, dopo essersi accorti di qualcosa… e di mezzo ci sarebbe ancora una volta Beatrice. Ma cosa li rende così felici? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dato che in molti vorrebbero sapere cosa è accaduto.