"Beatrice è finita. Sentito?". Grande Fratello, i concorrenti se ne accorgono e festeggiano (2 / 2)

Su Canale 5, in prima serata, mercoledì 24 gennaio 2024 è andata in onda un’altra diretta del Grande Fratello che ha visto Beatrice Luzzi vedersela con una bella gatta da pelare, Perla Vatiero, con un faccia a faccia, in piena diretta televisiva, che ha tenuto incollati allo schermo milioni di telespettatori.

Quando Alfonso Signorini, in tarda notte, ha salutato i telespettatori, Letizia Petris,  parlando con Paolo Masella, Perla Vatiero e Massimiliano Varrese, ha fatto notare che, dallo studio, per la prima volta, provenivano applausi indirizzati non a Beatrice ma ad un’antagonista dell’attrice, ossia a Perla.

La Petris ha tuonato: “Ragazzi è la prima volta che sento applaudire il pubblico contro Bea e non pro Bea. Avete sentito quanti applaudivano contro?“. Insomma,  la combriccola ha festeggiato (in senso lato del termine) per la perdita di consensi  della veterana Luzzi , pensando che la Vatiero le avesse messo i bastoni tra le ruote. Ovvio che, non avendo visto quello che è accaduto, in quel frangente, nello studio, non sanno come sono andate realmente le cose, ossia chi ha applaudito. Nello studio di Cinecittà, c’erano moltissimi fan di Perla e Mirko, i cosiddetti Perletti, ma anche tanti calabresi, tifosi del bidello Giuseppe Garibaldi. 

Naturalmente anche loro, hanno applaudito per Perla, essendosi chiusa nel peggior modo la relazione tra Bea e Giuseppe. La Petris, ignara di tutto, ha fatto notare la perdita di consensi (a suo dire) di Beatrice, e il guadagno di consensi di Perla. Il suo fidanzato Paolo Masella le ha dato ragione, concordando col suo pensiero, mentre l’attore Massimiliano Varrese, da Nostradamus della situazione, aveva previsto il crollo di Beatrice.

Anzi, Varrese, certo della caduta di consensi della Luzzi, ha detto: “Le cose cambiano, uno si stufa. Io che vi ho sempre detto a tutti? I conti qui si fanno alla fine. Questo è quello che vi ho scritto nel messaggio. E io non scrivo mai cose a caso“. Ovviamente sul web i commenti sono partiti e non si fermano. C’è chi ha difeso Max, chi Perla, e chi, senza nulla togliere alla Vatiero, ha ribadito che la Luzzi è altrettanto amata. E voi, da che parte siete?