Sicuramente se c’è una notizia di gossip che ha fatto parlare quella è la separazione di Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due sono arrivati ai ferri corti dopo un periodo di crisi e si sono lanciati accuse reciproche.
Alessandro ha più volte parlato contro la stessa Sophie e si era presentato anche in televisione raccontando la sua versione dei fatti, anche Sophie ha detto la sua versione. Si è creato un clima non proprio bello tra i due che ha fatto parlare tutta Italia essendo personalità molto seguite.
Celine Blue, la figlia nata dalla loro relazione, è quella che forse più di tutti sta subendo la situazione di tensione tra i due, tensione che non si è mai sopita. Sophie infatti continua a non far vedere la figlia ad Alessandro, almeno così ha detto lui parlando in televisione e nelle varie interviste.
Sono accuse pesanti che non fanno che creare ancora tensione tra la ex coppia. Sembrava ad un tratto che le cose stessero migliorando ma poi i media sono venuti a sapere dell’ennesima crisi e poi della separazione, avvenuta quindi con toni tutt’altro che pacifici rispetto ad altre coppie vip che si sono separate.
Queste vicende ci fanno capire che anche nella vita delle personalià famose non sia tutto rose e fiori, anzi ci possono essere dei problemi molto particolari che possono segnare in maniera profonda la vita delle personalità in questione e sicuramente la situazione tra Basciano e Sophie è una di quelle.
Nella prossima pagina andremo a vedere che accuse ha lanciato Basciano nei confronti della ex.