Proprio la notte del 5 febbraio è arrivato un post social di Alessandro Basciano che è tornato a parlare della ex Sophie Codegoni. E le accuse sono anche molto pesanti in quanto Basciano ha accusato la ex di non passare molto tempo con la figlia.
“Dover apprende ogni santa sera che la madre di mia figlia è in giro per ristoranti e locali, ma di questo a me non mi importa molto. Ciò che mi importa, invece, tantissimo, è sapere dove sia allora mia figlia e con chi” – con queste parole Alessandro ha aperto il post di polemica nei confronti di Sophie.
Il Basciano si chiede quindi semmai la figlia non dovesse stare mai con la madre, almeno che passi del tempo con lui quando magari lei è impegnata a fare altro. Una richiesta comprensibile quella di Basciano che potrebbe rivolgersi come ha già ha fatto ai legali.
Lui ogni sera viene informato da amici e conoscenti che Sophie si trova in un determinato locale e ora in quell’altro. “Lotterò per i miei diritti di padre finchè avrò forza” – così ha scritto poi Alessandro Basciano molto provato da questa situazione che non riesce proprio a risolvere con la sua ex.
Basciano ha anche riferito che la scorsa settimana il venerdì precisamente Sophie si è recata senza timori proprio nel locale dove era lui. Tra di loro pare non sia successo nulla all’interno del locale, ma Basciano sicuramente non è stato contento di vederla nella stessa struttura dove lei si trovava.
Basciano riferisce che in un Paese civile come il nostro una madre non può impedire di far vedere all’altro genitori i figli e viceversa. Vedremo come andrà a finire.