Barbara Palombelli, il divorzio arriva così: "Era inevitabile, è la fine di tutto"

La nota conduttrice ha lasciato tutti a bocca aperta annunciando un suo possibile 'divorzio'. Dopo tanti anni potrebbe essere comunicato a breve l'addio ufficiale: ecco cosa sta succedendo.

Pubblicato il 21 dicembre 2022, alle ore 11:40

Barbara Palombelli, il divorzio arriva così: "Era inevitabile, è la fine di tutto"

Ascolta questo articolo

Barbara Palombelli è una nota giornalista italiana, nota soprattutto per la conduzione di seguitissime trasmissioni sulle reti Mediaset. Sposata con il politico Francesco Rutelli, la giornalista ha collaborato con importanti testate giornalistiche, quali Il Giornale, sotto la direzione di Indro Montanelli, Il Corriere della Sera e  La Repubblica.

Nelle ultime ore stanno trapelando clamorose indiscrezioni su un suo possibile ‘divorzio‘. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che ha colto di sorpresa i suoi tanti fan che la seguono nelle note trasmissioni di rete 4 Stasera Italia e Forum. Purtroppo l’addio sembra imminente: ecco quando dovrebbe avvenire e per quali motivi.

L’addio della Palombelli

Era il lontano 2013 quando approdò per la prima volta al timone di Forum, noto trial show di Mediaset sino ad allora guidato per oltre 20 anni da Rita Dalla Chiesa. A distanza di 10 anni, stando a quanto sta trapelando in numerose testate giornalistiche, Barbara Palombelli sarebbe prossima all’addio con la nota trasmissione

La notizia ha suscitato grande scalpore tra i fan di Forum, che non si aspettavano affatto questo cambio improvviso al timone del programma. La nota giornalista aveva già lamentato in più occasioni una certa stanchezza, che l’avrebbe spinta da tempo a meditare sull’importante decisione di staccare la spina e dire addio, almeno momentaneamente, alla guida di Forum. 

Nei prossimi palinsesti Mediaset, dunque, non comparirà più il nome di Barbara Palombelli, che dovrebbe essere sostituita dalla collega Veronica Gentili, attualmente alla conduzione di Controcorrente sempre su Rete 4. Una decisione, stando sempre secondo questi rumors, che sarebbe stata presa di comune accordo tra la le due conduttrici, evidentemente in ottimi rapporti. Tra l’altro non è il primo ‘incrocio’ lavorativo tra le due, che si sono alternate anche al timone di Stasera Italia, con la Gentili che ha sostituito la Palombelli durante il fine settimana.

I nostri video tutorial
Andrea Rubino

Cosa ne pensa l'autore

Andrea Rubino - Barbara Palombelli starebbe per lasciare presto la conduzione di Forum, noto trial show che conduce da diversi anni. Ritengo la Palombelli un'ottima conduttrice televisiva, perciò penso sarà una grave perdita per la trasmissione. Sicuramente la vedremo comunque ancora alla conduzione di altre trasmissioni delle reti Mediaset. Forse ha solo bisogno di una pausa.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!