Barbara D’Urso, col cuore, ha condotto per 14 anni Pomeriggio, 5, talk show di successo di canale 5, di cui è stata la padrona di casa sino a quando, la Mediaset l’ha liquidata con poche righe. Un duro colpo per Carmelita, arrivato, come un fulmine a ciel sereno, in piena estate e che continua a far parlare di sé.
C’è chi proprio non riesce a capacitarsi all’idea che la conduttrice non appaia più in tv, in cui è stata la donna dei record per numero di programmi condotti in contemporanea. Aveva dato appuntamento ai suoi fedelissimi telespettatori a settembre ma così non è stato, sostituita da Myrta Merlino.
Un provvedimento preso da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, all’insegna della riduzione al massimo del trash, in nome della cronaca e dell’attualità vera. Peccato che la sostituzione di Barbara con Myrta non sia stata digerita da un sacco di gente. Per la D’Urso è iniziato un nuovo periodo.
Parliamo del periodo londinese, che sta trascorrendo per ragioni di studio, ossia per migliorare al masimo la conoscenza e la pronuncia della lingua inglese, come peraltro da lei stessa detto in diverse stories su Instagram.
Eppure è appena arrivata una notizia davvero molto importante, dal momento che è stato raggiunto l’accordo. Vediamo insieme dove rivedremo Barbara D’Urso nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti diramati a mezzo stampa proprio poco fa.