Barbara D’Urso, raggiunto l’accordo: ecco dove la rivedremo (2 / 2)

C’è aria di cambiamenti per la conduttrice partenopea Barbara D’Urso che non poteva certo aspettarsi una doccia fredda come quella datale dalla Mediaset. Ma una professionista come lei non può certo rimanere senza lavoro e per lei, che vive a Londra dove frequenta un’importante scuola di inglese, ci sarebbero nell’aria importanti novità.

Presto, difatti, potrebbe approdare su Netflix. Ci ha pensato il settimanale Di Più a lanciare l’indiscrezione, in quanto Barbara potrebbe diventare la protagonista di una nuova serie internazionale prodotta dal colosso streaming, come si legge direttamente sul magazine: “Barbara D’Urso nel cast di una serie internazionale Netflix”

Ma c’è dell’altro in quanto chi è vicino alla conduttrice, ha dichiarato al settimanale che “ha raggiunto già un accordo” di cui non può parlare al momento poiché ancora sotto contratto con Mediaset. L’inizio delle riprese è previsto per l’inizio del 2024, “quando Barbara sarà libera da ogni vincolo contrattuale”.

Carmelita sarebbe stata scelta come una delle attrici protagoniste del nuovo progetto ed è per questo che si è diretta a Londra per imparare l’inglese, in quanto dovrebbe recitare in madrelingua: “La lingua la conosce, ma deve migliorare per rendere i dialoghi più fluenti”, viene precisato.  In realtà i fan sanno perfettamente che Barbara è già stata sul set, in veste di protagonista principale, interpretando la ginecologa Giorgia Basile nella fiction Dottoressa Giò.

Sempre sul set ha preso parte ne Lo Zio d’America con Christian De Sica e Paolo Conticini, mentre a novembre dovrà tornare in Italia, per il suo primo amore: il teatro. Sarà in scena, il 3 e il 5 novembre, con Taxi a due piazze, in programma al Teatro Alfieri di Torino. Parliamo di una commedia di successo, che porta la firma di Ray Cooney e risale a1984. E’ stata la nostra Chiara Noschese a riadattarla ai tempi nostri. Barbara sarà una tassista dalla vita sentimentale turbolenta, destreggiandosi tra marito e amante, ma sempre coperta dall’amica Rosalia Porcaro.