Barbara D’Urso, l’annuncio ufficiale di Mediaset: "Fuori da pomeriggio Cinque" (2 / 2)

Barbara D'Urso scende in politica: "Me l'hanno chiesto e lo farò" - Gay.it

Barbara piace molto ai telespettatori sia per la sua simpatia, ma anche per la sensibilità che mostra nei confronti di alcuni episodi che avvengono nel nostro Paese. Oltre ad essere una bravissima conduttrice, Barbara D’Urso è anche madre.

Proprio per questo forse ha una spiccata sensibilità in tutti quelli episodi che hanno a che fare con la famiglia o comunque con eventi del genere. Molte volte durante le sue trasmissioni si è emozionata, anche piangendo. La D’Urso a volte viene anche criticata per i suoi modi di fare.

Nonostante tutto rimane una delle conduttrici più apprezzate del palinsesto tv. Ma come detto in queste ore sono arrivate notizie proprio sulla conduttrice, notizie che purtroppo non sono positive.

Problema tecnico in diretta per Barbara d'Urso: Pensavo di essere su  Scherzi a parte

Chi ha seguito la cronaca delle ultime settimane, specie quella inerente il cambio dei palinsesti televisivi, saprà sicuramente che per la prossima stagione proprio Mediaset ha deciso per un cambio di paradigma. Cambio che potrebbe riguardare anche i programmi condotti da Barbara D’Urso.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Purtroppo con un comunicato stampa l’azienda di Cologno Monzese ha comunicato che la D’Urso nella prossima stagione non sarà più alla conduzione di Pomeriggio Cinque. I fan non si aspettavano una notizia del genere.

“Canale 5 e Barbara d’Urso hanno concordato che dalla prossima stagione l’artista non condurrà più ‘Pomeriggio 5’. Mediaset ringrazia Barbara per la professionalità dimostrata e per il grande lavoro svolto alla guida del programma pomeridiano della rete. Il contratto dell’artista è in essere fino a dicembre 2023. Canale 5 e Barbara d’Urso procederanno alla ricerca di nuovi progetti editoriali” – questo il comunicato dell’azienda che ha spiazzato veramente tutti. Questo comunque non vuol dire che Barbara non lavorerà più per Mediaset, ma che quindi si cercheranno altri progetti dove poter inserire la conduttrice, che fino a fine anno corrente sarà legata ancora all’azienda fondata dal compianto Silvio Berlusconi.