Lei è una delle personalità più amate del nostro Paese. Stiamo parlando ovviamente di lei, di Barbara D’Urso o “Carmencita” come viene chiamata dai fan. In questi ultimi 15 anni Barbara è entrata presto nel cuore delle persone in quanto ha condotto uno dei programmi di punta della tv italiana ovvero Pomeriggio 5.
Come si sa le vicende degli ultimi mesi l’hanno portata lontano da Mediaset, che ha deciso di mandarla via e di non farle più condurre Pomeriggio 5 questo su decisione di Pier Silvio Berlusconi che da questa stagione ha optato per il “no trash” all’interno delle trasmissione della emittente meneghina.
Eppure il programma così come impostato dalla D’Urso piaceva eccome. Ma dall’emittente hanno ritenuto che lei non andasse più bene e così in un pomeriggio di giugno 2023, in diretta, Pier Silvio ha annunciato che la D’Urso non fosse più la conduttrice di Pomeriggio 5 dalla stagione successiva.
Amare furono le lacrime versate dalla D’Urso in quella occasione e come si sa effettivamente adesso la D’Urso non sta conducendo più nessun programma. A Domenica In ospitata dalla sua amica Mara Venier, Barbara ha parlato della sua situazione.
Una situazione lavorativa che pare per il momento non si sblocchi anche se Barbara vorrebbe tanto tornare in tv a condurre una trasmissione. Eppure pare che per lei ci siano buone notizie all’orizzonte.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo nella sua vita e un annuncio arrivato in queste ore.