Secondo quanto si apprende dai media, o meglio da alcune indiscrezioni che stanno circolando in queste ore anche sui giornali, Barbara subito dopo l’intervista con Mara Venier è stata intercettata all’esterno degli studi intitolati a Fabrizio Frizzi.
In questa occasione la D’Urso si sarebbe lasciata sfuggire alcune frasi circa il suo futuro. Ai fan fuori dagli studi Barbara ha riferito che presto tornerà in tv e che non mancherebbe molto al suo ritorno. Che bolla qualcosa in pentola?
Gli ultimi rumors hanno parlato di un suo possibile approdo su Discovery o in Rai. Da quanto apprende TvBlog pare che per la prossima stagione televisiva effettivamente per Barbara possano aprirsi interessanti porte lavorative e che potrebbe condurre un programma tutto nuovo il sabato pomeriggio in Rai al posto di Marco Liorni.
In questo modo il programma condotto dalla D’Urso potrebbe fare concorrenza a Verissimo di Silvia Toffanin sulle reti Mediaset. Tv Blog ha riferito che il programma condotto dalla D’Urso dovrebbe essere molto simile a Verissimo ovvero un programma dove si fanno interviste.
“Dovrebbe essere impiegata in una versione patinata di sole interviste per il sabato pomeriggio della Vita in diretta, da posizionare in concorrenza a Verissimo” – così spiega la nota testa online che si occupa di televisione e che sarebbe venuta a conoscenza di questa indiscrezione.
Vedremo quindi che cosa succederà ma che il ritorno di Barbara D’Urso sia vicino questo molto probabilmente è vero anche se non sappiamo di preciso dove sarà collocata. Barbara aspetta con trepidante attesa quindi di poter tornare in televisione e sicuramente in questi mesi intratterrà delle trattative per la prossima stagione.