Pomeriggio 5 senza Barbara D’Urso? Come faranno i suoi fan? Bella domanda che, ad oggi, non trova una risposta plausibile, volta a mettere fine al chiacchiericcio e alla bufera mediatica insorta dopo il comunicato della Mediaset. A rompere il silenzio ci ha pensato non una persona qualunque, ma la sorella della conduttrice, Daniela D’Urso.
Daniela, in un primo momento, aveva manifestato apertamente il suo disappuNto sul comunicato diramato dalla Mediaset e, in particolare, sul fatto che la decisione di un cambio di conduzione del programma sarebbe stata presa di comune accordo con la sorella. Forse molto adirata, aveva commentato: “Solidarietà. Punto. E facciamo rumore, ca**o”. Se pensavate che tutto si fosse risolto con un post di sfogo, vi sbagliavate.
Daniela, difatti, sempre attraverso i social, in cui sempre più spesso ci si lascia andare ad esternazioni al vetriolo e frecciatine neanche troppo velate, ritornando sulla questione dell’addio a Pomeriggio 5, ha aggiunto: .“Sorella mia, lascia che ti dica una cosa: ricorda il tuo nome, nessuna tempesta ti ruberà quello che hai fatto”. I numerosissimi followers di Carmelita, desiderosi di andare a fondo su cosa sia realmente accaduto, via Instagram, hanno posto una serie di domande.
La sorella della conduttrice ha fatto intuire che l’uscita da Pomeriggio 5 non sarebbe stata vissuta a cuor leggero dalla sorella. Alla domanda di un utente: “Si conosce la motivazione?”, Daniela ha risposto: : “Non ancora”. Riguardo a qualcun’altro che ha sottolineato l’ingiustizia sottesa all’uscita di Barbara dal programma, sua sorella , mostrandosi d’accordo, ha detto: “No, non lo è per niente”, specificando: “Non ho idea di cosa sia successo”, per poi chiosare: “Per quanto riguarda mia sorella, parlerà se e quando ne avrà voglia”.
La D’Urso aveva salutato i suo fedelissimo pubblico con un . “Ci rivediamo a settembre”, mentre, da poche ore, il comunicato di Mediaset, con un cambio nella conduzione di Pomeriggio 5, è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Se dai vertici del Biscione hanno fatto intendere che la decisione sia stata presa di comune accordo con Barbara, per più di qualcuno questo non è vero. Ovviamente seguiranno ulteriori aggiornamenti.