Barbara D’Urso e Mario Ermito, la confessione dell’attore (1 / 2)

Barbara D’Urso e Mario Ermito, la confessione dell’attore

Barbara D’Urso è una delle conduttrici più apprezzate del mondo della televisione. Si tratta di una donna forte e tenace che però come si sa nell’ultimo anno non ha trascorso un bel periodo, anche a livello professionale.

Infatti la conduttrice come si sa è stata licenziata da Mediaset. Un licenziamento arrivato in diretta tv proprio da Pier Silvio Berlusconi che ha spiegato i motivi per cui la D’Urso dalla stagione 2023-2024 non è più la conduttrice di Pomeriggio 5 adesso condotto da Myrta Merlino.

La scelta di Pier Silvio però si è rivelata fino a questo momento controproducente in quanto Pomeriggio 5 è caduto molto in basso negli ascolti che con Myrta hanno faticato a decollare e infatti pare che da Cologno Monzese si stiano già guardando intorno per trovare un possibile sostituto per la prossima stagione.

Barbara ci è rimasta molto male del licenziamento e del trattamento avuto da Mediaset, una separazione che avviene dopo 15 anni di onorata carriera in cui la D’Urso aveva costruito il suo pubblico. Un pubblico che continua ad amare la conduttrice che sicuramente troverà qualche altro programma da condurre.

Barbara dopo il licenziamento da Mediaset si è presa un periodo di pausa andando all’estero, in alcune interviste televisive ha spiegato come le abbia fatto male essere trattata in quel modo da Mediaset.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa si è saputo recentemente proprio su Barbara D’Urso qualcosa che nessuno si sarebbe mai aspettato.