Barbara D’Urso e Mario Ermito, la confessione dell’attore (2 / 2)

Tempo addietro si era vociferato che Barbara D’Urso avesse un flirt con Mario Ermito concorrente della passata edizione del Grande Fratello chiusa da pochi mesi. I fan non stavano nella pelle e volevano saperne infatti di più ma è stato lo stesso Mario adesso a chiarire tutto alla stampa.

Mario nel corso di una intervista ha confermato di conoscere Barbara ma che con lei non è mai andato oltre una semplice amicizia. I due si sono conosciuti e sono stati a cena insieme, ma il motivo non è da ricercare in una storia bensì nel fatto che lei è molto amica del suo agente.

“Io e Mario ci siamo frequentati, siamo molto amici, lo conosco bene, è anche venuto a casa mia” – così aveva confermato anche la conduttrice affermando di conoscere molto bene Mario Ermito che stima molto. Ma appunto tra i due non vi è mai stata una storia d’amore ma solo un rapporto professionale e di amicizia.

“La classifica dei valori nella vita per me è: al primo posto i figli , al secondo a pari merito la famiglia e l’amicizia, che viene prima di qualunque fidanzato” – così aveva confidato la D’Urso parlando in una intervista in cui aveva fatto presente che per lei l’amicizia è un valore importantissimo più dell’amore.

Al momento Barbara è single e cerca ancora la persona con cui stare. “In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori. Penso che presto prenderò una decisione” – così ha detto Barbara D’Urso.

La speranza è che quindi presto Barbara possa trovare l’amore, i fan quindi sono rimasti delusi forse che tra lei e Mario Ermito non ci sia nulla se non un bella amicizia.