Barbara D’Urso e Flavio Briatore beccati insieme in un hotel

La clamorosa indiscrezione sta già spopolando su tutti i settimanali di gossip. I due noti personaggi sarebbero stati beccati insieme nello stesso hotel: ecco cosa c'è dietro.

Barbara D’Urso e Flavio Briatore beccati insieme in un hotel

In queste ore sta spopolando su tutti i social un clamoroso scoop di gossip, che vede protagonisti due personaggi molto famosi in Italia. Barbara D’Urso e Flavio Briatore sono stati immortalati insieme nello stesso hotel, suscitando grande scalpore tra i loro fan. L’inedita coppia è finita su tutti i settimanali, dove non mancano ipotesi ardite sulla loro presenza insieme.

Come noto, dopo la relazione con Francesco Zangrillo, la celebre conduttrice di canale 5 risulta attualmente single e, almeno sino ad ora, non aveva dato modo di far parlare circa la propria vita sentimentale. Per il momento i diretti interessati hanno preferito non rilasciare dichiarazioni, l’indiscrezione ha già sollevato un polverone: ecco le ultime novità.

Paparazzati insieme 

A pubblicare per primo il clamoroso scatto insieme è stato il settimanale Diva e Donna, come sempre in prima linea quando si tratta di rivelare scoppiettanti indiscrezioni nel mondo del gossip. I due vip sarebbero stati beccati mentre, cercando di nascondersi, sono entrati in un hotel extra lusso

Lo scoop ha alimentato gli immancabili pettegolezzi circa una possibile frequentazione tra i due, che per il momento non si sono preoccupati di smentire nulla. La circostanza suona davvero sospetta, anche perchè solitamente la D’Urso è sempre pronta a smentire quando si tratta di questi rumor campati in aria. Che ci sia dunque qualcosa di vero nelle insinuazioni di un loro presunto flirt?

Ciò che è certo, per il momento, è che la nota conduttrice campana tornerà presto sotto i riflettori televisivi per condurre Pomeriggio Cinque. Dopo il flirt con il noto broker Francesco Zangrillo, la D’Urso, già solitamente piuttosto riservata in merito alla sua vita privata, sembrava essersi concessa una bella pausa dalle vicissitudini sentimentali. Attualmente, quelle che la vedono protagonista con l’ex della Gregoracci rimangono solo delle illazioni tutte da confermare. Quella notte passata insieme nello stesso hotel rimane, però, piuttosto sospetta.

Continua a leggere su Fidelity Donna