Barbara D’Urso svela il suo segreto: “A letto sono fantastica! Mi piace…” (1 / 2)

Barbara D’Urso svela il suo segreto: “A letto sono fantastica! Mi piace…”

Napoletana verace, regina della Mediaset, Barbara D’Urso è indubbiamente una delle donne più invidiate per via della sua notorietà e del suo fisico che mantiene sempre tonico.

Curata, impeccabile, Carmelita cavalca l’onda del successo sin da quand’era poco più che ragazzina. Da Pomeriggio 5 a Domenica Live, sino a Live non è la D’Urso, o la si ama o la si odia.

Lei, considerata “la donna delle faccine” che “parla col cuore” ne ha fatta di strada sin da quando, appena maggiorenne, si trasferì a Milano per inseguire il sogno della moda, anche contro il volere del padre.

A causa della sua altezza non è riuscita a sfondare nel mondo delle passerelle ma la sua carriera è davvero incredibile, così come le cifre da record che incassa per ogni programma da lei condotto.

L’abbiamo vista nei panni della Dottoressa Giò, posare senza veli su Playboy, nei panni di scrittrice, di cantante ma oggi ecco arrivare una dichiarazione decisamente hot proprio da lei, Carmelita o Maria Carmela, il suo vero nome.