Barbara D’Urso, arriva la vendetta: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Il cambio al timone di Pomeriggio 5, con il siluramento a sorpresa della storica conduttrice del programma, non ha portato a dire il vero ai risultati sperati. I risultati in termini di ascolto della nuova edizione non sono stati particolarmente entusiasmanti.

E’ evidente come, nonostante la professionalità e la bravura di Myrta Merlino, il pubblico di canale 5 sia rimasto sostanzialmente affezionato alla D’Urso. Quest’ultima, dal canto suo, è ad oggi senza contratto, in quanto quello con Mediaset è scaduto a dicembre.

In questi giorni continuano a rincorrersi voci scottanti sui progetti televisivi futuri della D’Urso, che sembrerebbe essere in trepidante attesa di tornare sotto i riflettori televisivi. Si era parlato persino di un’offerta della Rai per condurre ‘Da noi...a ruota libera‘, ma il tutto è stato smentito in queste ore anche da Tv Blog.

Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente Scatta il divieto: addio manicure gel e semipermanente

Tutt’al più c’è chi in Rai vorrebbe ospitarla per vuotare il sacco in merito ai retroscena del divorzio da Mediaset. A fremere circa questa possibilità è Pierlugi Diaco di ‘BellaMa‘, che vorrebbe l’amica nel suo studio per quella che sarebbe senza ombra di dubbio una scottante intervista.

Che novità ci sono, invece, in merito al suo futuro professionale? C’è chi apre addirittura una possibilità di rivedere la D’Urso come presentatrice su Tv8, su Nove oppure su Netflix. Insomma, ci sono varie possibilità all’orizzonte, starà alla nota conduttrice scegliere quella che può fare al caso suo. Sicuramente queste emittenti televisive dovranno sborsare cifre da capogiro per accaparrarsi una delle conduttrici più celebri del panorama nazionale.