Barbara D’Urso alla Rai: ecco dove la vedremo (1 / 2)

Barbara D’Urso alla Rai: ecco dove la vedremo

Barbara D’Urso non ha bisogno di tante presentazioni, è riconosciuta da tutti come una delle regine indiscusse della televisione italiana. E’ stata per oltre un decennio alla conduzione del programma di intrattenimento Pomeriggio 5, dove è stata poi bruscamente allontanata lo scorso giugno per fare posto a Myrta Merlino.

Di origini napoletane, la nota conduttrice fece il suo debutto in televisione alla fine degli anni 70′ con trasmissioni storiche come Goal ed il varietà Stryx. Nel decennio successivo si avvia alla carriera di attrice ed interpreta una parte in Blues metropolitano di Salvatore Piscicelli e in Vogliamoci troppo bene di Francesco Salvi.

A partire dagli anni 2000′ incontra la notorietà del grande pubblico con la conduzione di diverse edizioni del Grande Fratello e di altri noti reality show, per sbarcare poi nell’infotainment con programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque e Domenica Live.

Al momento la nota conduttrice è lontana dai riflettori televisivi, dai quali è stata bruscamente allontanata lo scorso giugno con un comunicato a sorpresa da Cologno Monzese. Un fulmine a ciel sereno che ha profondamente turbato la conduttrice napoletana, del tutto ignara della ‘sorpresa’ che aveva in serbo per lei l’amministratore delegato Pier Silvio.

Stando alle ultime indiscrezioni pare che la D’Urso sia già pronta a rimettersi in gioco proprio nell’emittente di Stato. Un colpo di scena inatteso che sta mandando in visibilio tutti i suoi fan più affezionati. Quali novità ci sono per la conduttrice? Scopriamolo insieme nella pagina successiva.