Barbara D’Urso alla Rai: ecco dove la vedremo (2 / 2)

Per la prima volta dopo più di un decennio ‘Pomeriggio Cinque‘ ha riaperto i battenti a settembre senza Barbara D’Urso, la conduttrice che aveva fatto le fortune del noto talk show d’attualità. Ad ogni modo ha voluto augurare un grosso in bocca al lupo alla collega Merlino: “Tra pochi giorni prenderà il via la 16esima edizione di Pomeriggio5, la prima senza di me…Ora le chiavi di quella casa sono state date a Myrta, alla quale va da parte mia un grande in bocca al lupo”.

A settembre la conduttrice napoletana si è concessa un periodo di relax lontano dall’Italia, a Londra, per poi fare ritorno in patria ad inizio Ottobre. In queste ore circolano voci che confermerebbero un possibile ritorno in grande stile della D’Urso in televisione.

Sembrerebbe che la conduttrice napoletana avesse già ricevuto diverse offerte, in particolare da parte della Rai. C’è chi sostiene che potremmo presto vederla nel cast di ‘Ballando con le Stelle‘, ma si tratta di una indiscrezione non confermata. L’ipotesi clamorosa è quella lanciata da Novella 2000, che parlerebbe addirittura di una chiamata da Sanremo.

Il noto agente Lucio Presta si sarebbe già mosso per sondare il terreno per un clamoroso ritorno della D’Urso in tv proprio nella nota kermesse musicale. Ricordiamo che il contratto della D’Urso con Mediaset scadrà alla fine del 2023, liberandola in vista del prossimo anno.

In una vecchia Intervista la conduttrice confessò di essere molto affascinata dalla nota kermesse ligure: “Mi piacerebbe molto fare Sanremo, ma sono ancora piccola“. Chi sa che ora non sia ‘cresciuta’ abbastanza per mettersi in gioco il prossimo febbraio. Per il momento non sono arrivate conferme o smentite da parte dei diretti interessati.