Ballando con le stelle, salta la puntata: la resa di Milly Carlucci (1 / 2)

Ballando con le stelle, salta la puntata: la resa di Milly Carlucci

Conduttrice televisiva, autrice televisiva ed ex attrice italiana, Milly Carlucci è una delle donne dello spettacolo più amate del panorama televisivo italiano. Tra le ultime apparizioni della showgirl, la conduzione su Rai 1 lo scorso 16 giugno de l’Arena di Verona- 100 anni in una notte.

Dopo i primi esordi negli anni 90′ nelle vesti di attrice e cantante, Milly Carlucci incontra il successo soprattutto a partire dagli anni 90′, con la conduzione di programmi come Scommettiamo che…?, Festival di Sanremo, Luna Park, Fantastico e Pavarotti & Friends.

Neli anni 2000′ continua a ricoprire con successo le vesti di conduttrice della Rai, soprattutto di talent ancora oggi di grande popolarità, come Ballando con le stelle, Notti sul ghiaccio e Il cantante mascherato. Quanto alla vita privata e sentimentale, la nota conduttrice è sposata dal lontano 1985 con Angelo Donati, un imprenditore, con il quale ha dato alla luce due figli.

Intanto da sabato 21 ottobre è tornata in onda una nuova entusiasmante stagione di Ballando con le stelle, il celebre talent show che vedo ogni anno protagonisti un gruppo di VIP provenienti dal mondo dello spettacolo e dello sport che, in coppia con ballerini professionisti, devono imparare a ballare, esibendosi nel corso delle puntate in balli da sala di diversi tipi.

In queste ore è spuntata una clamorosa indiscrezione in vista della prossima puntata nel noto talent. Ci sono brutte notizie per i telespettatori più affezionati del programma. Purtroppo la puntata è saltata per il noto personaggio: scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva.