Ballando con le stelle, salta la puntata: la resa di Milly Carlucci (2 / 2)

In questi giorni una clamorosa indiscrezione sul noto talent aveva mandato in visibilio tutti i fan del programma. Circolavano delle voci che vedevano l’attrice Edwige Fenech come ballerina per una notte nella terza puntata del programma in onda domani, sabato 4 novembre.

L’attrice di origini algerine è nota per aver interpretato tra la fine degli anni sessanta e i primi anni ottanta numerosi film appartenenti al genere del giallo all’italiana e della commedia sexy all’italiana. Un successo che l’ha consacrata a stella del cinema internazionale, tanto che il suo nome è sinonimo ancora oggi di sensualità e talento cristallino.

In queste ore è arrivata però la clamorosa smentita che ha lasciato l’amaro in bocca al pubblico della Rai. E’ stata la stessa Milly Carlucci a chiarire a ‘La vita in diretta’ che la Fenech ha dato forfait all’ultimo a causa di una brutta influenza. Per questo motivo non potrà prendere parte alla trasmissione in programma domani 4 novembre.

Tuttavia i telespettatori potranno consolarsi con “una sorpresa davvero interessante” al posto della celebre attrice. Chi è stato chiamato a sostituirla? Ospiti della puntata di Ballando con le stelle saranno Maria Chiara Giannetta e Pierpaolo Spollon, protagonisti della serie di successo di Rai1 Blanca.

Per la prima volta i due attori si presenteranno nelle vesti inedite di ballerini e i voti assegnati loro dalla giuria, serviranno per avvantaggiare gli altri concorrenti in gara. La fiction Rai, intanto, continua a riscuotere un certo successo, facendo incetta di ascolti anche nella seconda stagione.