Nella serata di sabato 2 novembre è andata in onda la sesta puntata di Ballando con le Stelle. Anche in questa puntata non sono mancate le sorprese questo in quanto come sempre i concorrenti ne hanno combinate di tutti i colori.
Nella puntata il pubblico ha assistito al ritiro di Nina Zilli la quale tra le lacrime ha riferito di dover lasciare la trasmissione in quanto deve sottoporsi alla fisioterapia. Lascia sicuramente un grande vuoto Nina all’interno della trasmissione, Milly come sempre l’ha supportata.
A conquistare il primo posto in classifica, dopo i voti della giuria e i tesoretti assegnati, è la coppia formata da Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti. Alberto Matano ha premiato, con una parte del suo tesoretto, Massimiliano Ossini e Vera Kinnuenen. A questo punto è arrivato il momento anche di dover eliminare una coppia, i giurati non hanno fatto sconti.
Purtroppo hanno dovuto lasciare la puntata i seguenti concorrenti, ovvero il giornalista Alain Friedman e Giada Lini. I due erano già finiti ultimi insieme a Sonia Bruganelli, che come si sa ha avuto qualche difficoltà a Ballando come da lei stessa ammesso.
Questa la classifica finale della sesta puntata: Anna Lou Castoldi e Nikita Perrotti, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, Massimiliano Ossini e Veera Kinnuen, Federica Nargi e Luca Favilla, Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli, Tommaso Marini e Sophia Berto, Furkan Palali ed Erica Martinelli, Federica Pellegrini e Angelo Madonia.