Ballando con le stelle, è successo subito dopo la finale. Spettatori increduli

E' appena andata in scena la finalissima del seguitissimo programma Ballando con le stelle. Le battute finali sono state particolarmente entusiasmanti: ecco cosa è successo.

Ballando con le stelle, è successo subito dopo la finale. Spettatori increduli

E’ appena giunta al termine la 17esima edizione di Ballando con le stelle, il noto show della Rai condotto quest’anno da Milly Carlucci. Ad aggiudicarsi la vittoria finale sono stati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, in una scoppiettante ultima finale ricca di tantissimi colpi di scena.

Una coppia è stata persino costretta a lasciare anzitempo la finale, a causa di un infortunio a sorpresa che purtroppo li ha costretti a dire addio ai telespettatori. Non sono mancate anche le polemiche, rivolte ancora una volta ad un membro in particolare della giuria, bersagliata ancora una volta dalle critiche: ecco cosa è successo.

Finale scoppiettante

Volge al termine un’altra entusiasmante edizione di Ballando con le stelle, noto show della Rai che ha visto sfidarsi sul palco di ballo molti personaggi famosi del calibro di Rosanna Banfi, Luisella Costamagna, Alex Di Giorgio, Alessandro Egger, Gabriel Garko, Ema Stokholma, Iva Zanicchi. Alla fine a spuntarla sono stati Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca, con una performance che ha entusiasmato i giudici.

Ancora una volta, non sono mancate le polemiche, alimentate come al solto soprattutto da Selvaggia Lucarelli. Si ricordi come la giornalista, spesso in vena di polemiche, abbia comportato alcune settimane fa, la squalifica di Enrico Montesano, accusato di aver indossato una maglietta che esaltava il fascismo.

Anche in finale, la giudice di Ballando con le stelle non si è trattenuta affatto dal dare giudizi spesso in controtendenza rispetto ai colleghi. In una recente intervista alla vigilia della finale, la nota giornalista aveva dichiarato con rammarico quanto segue: “Se farò Ballando con le stelle nel 2023? Ora c’è il furore della delusione, non so cosa farò, so che per loro sono riconfermata perché lo hanno comunicato al mio agente, io credo si debba ragionare sull’accaduto”. Insomma, Selvaggia non ha preso affatto bene le critiche che le sono piovute addosso, soprattutto per il conflitto di interessi determinato dalla presenza tra i concorrenti del suo compagno.

Continua a leggere su Fidelity Donna