Ballando con le stelle, lo show danzante di Rai 1, tiene i telespettatori incollati allo scherno, di sabato sera, facendoli scatenare a suon di passi e ritmi, portati sul palco dai vip, protagonisti di questa edizione, supportati dai loro maestri di ballo.
Nel corso della settima, volti amatissimi del piccolo e grande schermo ma anche dello sport preparano con impegno e dedizione le loro coreografie, cercando di catturare le simpatie dei giudici, pronti con i palettini a decretare il loro giudizio .Adrenalina, suspence, fanno il resto.
Senza ombra di dubbio, i telespettatori non perdono nemmeno una puntata, e hanno il loro o la loro preferita, seguendo le vicissitudini dei concorrenti anche ben oltre la diretta, ossia nel dietro le quinte, o sui social dove in queste ore è arrivata una notizia clamorosa.
Parliamo di una news che sta scuotendo il pubblico da casa, poiché è arrivata inaspettatamente, spiazzando tutti. Si tratta, già ve lo anticipiamo, di un qualcosa che di certo non farà piacere, per certi versi, ai fan dello show danzante condotto da Milly Carlucci, coadiuvata da una giuria di tutto rispetto, preparata e molto professionale.
L’annuncio di Milly Carlucci riguarda lo stop del programma ed è appena arrivato, generando lo sconcerto dei telespettatori. Vediamo insieme perché nella seconda pagina del nostro articolo, essendo in tanti gli utenti che vorrebbero ricevere maggiori e dettagliate informazioni in merito.