Questa edizione di Ballando con le stelle, condotta dalla bravissima Milly Carlucci nella prima serata di Rai 1, ha preso il via lo scorso 28 settembre e, a differenza di quelle che l’hanno preceduta, sarà più lunga.
In tutto sono previste dodici puntate eppure LaNostraTv.it. ci ha comunicato una notizia che non fa fare i salti di gioia ai telespettatori, fan dello show danzante ma che, di certo, loro capiranno. Man mano che ci si avvicinerà alla finale, è previsto un sabato di fermo, quindi una puntata salterà la messa in onda in modo da consentire ai provetti ballerini di poter recuperare le loro forze in vista della sfida più importante.
La storica conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, in un’intervista rilasciata al settimanale Telesette, ha già ufficializzato la data in cui la diretta con Ballando con le Stelle salterà. E’ quella di sabato 7 dicembre, e al suo posto la Rai trasmetterà la diretta della Prima alla Scala. Chi la condurrà? Forse proprio Milly, che ha detto: “E’ presto per dire se sarò io a condurre. Me lo hanno chiesto ma non c’è ancora stato alcun incontro“.
Senza ombra di dubbio, per i telespettatori non è stato bello sentire che il programma salterà di un sabato ma di certo, avranno capito che questo è legato ad esigenze sia di palinsesto che legate ai concorrenti, consentendo loro di non arrivare sopraffatti dalla stanchezza alla finale.
Sul web e sui social, tanti sono stati gli utenti che hanno manifestato la loro amarezza, con le emoj tristi dopo aver appreso lo stop, seppur per una sola puntata. Ovviamente noi continueremo a seguire tutti gli aggiornamenti, in modo da comunicarveli al più presto, con la speranza che non ci siano nuovi fermi.