Ballando con le stelle 2023, il video che sta facendo discutere (1 / 2)

Ballando con le stelle 2023, il video che sta facendo discutere

Ballando con le Stelle, lo show danzante del sabato sera di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, prosegue  a gonfie vele, ed effettivamente la competizione con il Grande Fratello, in scena su Canale 5, è davvero forte, trattandosi di due programmi di punta, con dati ascolto da capogiro, sempre pronti a regalarci colpi di scena.

Lo show, di puntata in puntata, ci regala grosse sorprese e, ovviamente, non tutte sono  positive, specie alla luce di quello che è accaduto solo poche ore fa, catturato da un video divenuto, in men che non si dica, virale, al seguito del quale sui social è partita una  bufera che non conosce battute d’arresto.

Si sa, essendo Ballando con le Stelle un programma seguitissimo, peraltro in piena diretta televisiva, nulla sfugge all’occhio dei telespettatori che non si perdono nemmeno un minuto della trasmissione e che non potevano restare in silenzio dinnanzi all’accaduto.

II video che circola proprio in queste ore è davvero forte e ha portato a commenti velenosissimi di chi non è riuscito a tenere a bada l’impulsività, sbilanciandosi apertamente nei confronti di quanto è accaduto, in particolare su un gesto che sta facendo molto ma molto rumore.

Ma qual è il video di Ballando con le Stelle che sta circolando, facendo molto discutere? Non ci resta che scoprirlo insieme  nella seconda pagina del nostro articolo dato che le polemiche non si placano e che oggi non si fa che parlare di quello che è successo, pensando, in particolare, ad una persona e alla sua reazione.