Ballando con le stelle 2023, il video che sta facendo discutere (2 / 2)

Ieri, in prima serata, su Rai 1, Wanda Nara e Pasquale La Rocca  si sono esibiti un un ballo davvero molto sensuale che ha fatto molto parlare i telespettatori di Ballando con le Stelle. Sul palco, nel corso della prima prova dell’ottava puntata dello show danzante di Milly Carlucci,  dovevano interpretare Batman e Catwoman.

Svariate volte , Wanda ha letteralmente leccato il suo ballerino, sebbene, questo lo precisiamo, tutto fosse previsto dalla coreografia, dunque da esigenze in scena. Eppure, nonostante lei sia una concorrente amatissima, i giudici non l’hanno presa bene.

Dopo la performance in cui interpretava Catwoman, i giudici, con i loro famosi palettini, hanno emesso il verdetto, ponendo l’accento sulla performance a luci rosse, in cui la Nara ha  leccato Pasquale La Rocca. Wanda, dal suo canto, ha precisato: “La leccata l’ha messa il mio maestro, mi ha detto mi devi leccare alla fine e l’ho fatto”, mentre il pungente   Fabio Canino ha risposto: “Provavate di continuo, ma tu devi obbedire sempre a tutto?”.

Ivan Zazzaroni ha apprezzato la performance della sensualissima Wanda, spendendo bellissime parole per le, come queste: “La più bella Cat Woman vista negli ultimi sedici anni. La differenza è la leccata”. La concorrente si è lasciata sfuggire anche delle precisazioni riguardanti il dietro le quinte, ossia le prove, nel corso delle quali il suo maestro le avrebbe detto:  “sei bellissima, fidati di me”.  Se al giurato Zazzaroni, l’esibizione è piaciuta, sui social si è scatenata una mega bufera.

In tantissimi, non avendo minimamente gradito la leccata, hanno pensato a Icardi e a quale possa essere stata la sua reazione. C’è chi ha fatto dell’ironia, dicendo: “Speriamo non abbia visto la puntata”, mentre qualcun altro si è chiesto se fosse tutto pilotato. Icardi, dal canto suo, fidandosi ciecamente di sua moglie, ha continuato a postare sui social dei messaggi in cui la sostiene e supporta pienamente. Se i giudici e il pubblico sono rimasti completamente sconvolti  della leccata di Wanda al suo maestro, Mauro continua a  tifare per la moglie, pubblicizzandola sui social. E voi, cosa ne pensate?