Avete mai visto la casa di Gemma? A quanto pare è sfortunata solo in amore!

La donna pare essere sfortunata soltanto in amore, in quanto sono state diffuse alcune foto della sua casa. Vediamo dove abita e cosa sta facendo al momento.

Avete mai visto la casa di Gemma? A quanto pare è sfortunata solo in amore!

La maggior parte delle persone conoscerà sicuramente la trasmissione Mediaset “Uomini & Donne”, uno dei format più seguiti d’Italia. La trasmissione, condotta da Maria De Filippi, appassiona i telespettatori in quanto le dame e i tronisti si corteggiano a vicenda, fino a quando uno di loro sceglie la sua dolce metà. Molto spesso le storie naufragano subito dopo che le coppie escono dal programma, altre volte invece si rivelano dei veri e propri colpi di fulmine e le storie proseguono a gonfie vele.

Non è questo il caso di Gemma Galgani, ormai da moltissimi anni tronista di “Uomini & Donne”. La donna per diverse volte è tornata in trasmissione cercando l’amore della sua vita. Fino ad ora però non ha trovato nessuno, a parte Giorgio Manetti, con il quale ha avuto una storia che ha avuto alti e bassi per poi finire.

Dove abita Gemma

In questi mesi si sono però potuti apprendere ulteriori particolari circa la vita privata di Gemma Galgani. La donna quando aveva 23 anni è stata infatti sposata con un ragazzo di 19, il cui matrimonio però è durato soltanto pochissimi mesi. Proprio in seguito a ciò ha deciso di partecipare alla trasmissione Mediaset.

A “Uomini & Donne” la Galgani ha fatto molto parlare di sé. Tra le ultime persone arrivate in trasmissione per conoscerla c’è stato Juan Luis Ciano, ma anche in questa occasione pare che Gemma non abbia trovato l’anima gemella. Ma se la donna pare sfortunata in amore, non si può dire altrettanto in altre circostanze della vita.

Qualche anno addietro la Galgani ha ricevuto una velata minaccia di morte, ricevendo a casa una corona di fiori, e in quell’occasione sono apparse sui social alcune foto del suo appartamento torinese, dove vive. La casa di Gemma, da quello che si è potuto vedere, è molto semplice e accogliente, proprio come piace a lei. I dettagli sembrano sofisticati e nello stesso tempo eleganti.

Continua a leggere su Fidelity Donna