U&D, Gemma Galgani pronta a lasciare il programma: l’indiscrezione

Si tratta di Gemma Galgani, nota tronista del programma "Uomini & Donne" che, secondo indiscrezioni, avrebbe ricevuto un altro "no" da parte di un cavaliere non meglio precisato. E quello che emerge in queste ore fa davvero scalpore.

U&D, Gemma Galgani pronta a lasciare il programma: l’indiscrezione

Tutti conoscono Gemma Galgani, la nota tronista di “Uomini & Donne” che ha fatto molto parlare di sè durante il programma Mediaset. Da diverso tempo la Galgani tenta di conquistare un uomo, ma purtroppo fino a questo momento non gli è andata bene. Originaria di Torino, dove è nata nel 1950, ha avuto una grande carriera essendo stata direttrice del teatro Alfieri di Torino. Durante gli anni è stata protagonista di alcuni episodi che hanno fatto discutere. 

Si ricordano, tra questi, le litigate con la “nemica” di sempre, Tina Cipollari, oppure con Isabella Ricci, altra dama di “Uomini & Donne”, programma condotto da Maria De Filippi. Pochi i suoi trascorsi amorosi, tra cui quello con Maurizio Guerci, con il quale ha vissuto bei momenti insieme trovando finalmente l’amore. Ma la cosa non è andata poi avanti. Negli scorsi mesi Gemma ha dovuto affrontare anche il Covid-19, al quale è stata trovata positiva. 

Le novitĂ 

Ma i media in queste ore stanno rilanciando una notizia che avrebbe davvero dell’incredibile, e che riguarda proprio la stessa Galgani. La dama sarebbe pronta a lasciare il programma, visto che non riesce a trovare un uomo con cui instaurare una relazione stabile. Gemma avrebbe ricevuto un secco “no” da parte di un altro corteggiatore non meglio specificato durante la registrazione di una recente puntata. E a ciò pare averle fatto eco proprio la Cipollari. 

“Tutti che se ne vanno e tu sei ancora qui al chiodo. Gemma nonostante tutte queste tue qualità che sbandieri da anni non ti vuole nessuno” – queste le parole della Cipollari, che poi ha affondato ancora di più il coltello nella “marmellata”, affermando, rivolgendosi alla Galgani, “non piaci, fattene una ragione”. 

Parole che ovviamente hanno ferito la diretta interessata, che in questo periodo ha lamentato anche la mancanza di un figlio. Al momento lei avrebbe scelto di non averne vista la sua situazione sentimentale non propria rosea: lo ha confidato ad un giornalista. Sicuramente la Galgani, comunque, continuerà a far parlare di sè.

Continua a leggere su Fidelity Donna