"Avanti un altro", concorrente tira un cazzotto a Paolo Bonolis: il conduttore finisce a terra

Nel corso di una puntata di "Avanti un altro", un concorrente, eliminato per aver sbagliato riposta, ha tirato un cazzotto nei gioielli di famiglia di Bonolis che è finito a terra dal dolore.

"Avanti un altro", concorrente tira un cazzotto a Paolo Bonolis: il conduttore finisce a terra

Paolo Bonolis, assieme al suo amico e collega Luca Laurenti, sono una coppia collaudata e amatissima dal grande pubblico, che ogni giorno sorride con le loro battute, gaffe, tra domande divertenti e… concorrenti bizzarri che, in fila indiana, vengono chiamati a rispondere a varie domande di cultura generale ed in caso di risposta sbagliata, si succedono uno dopo l’altro.

Avanti un altro” è una trasmissione che offre la possibilità di sfidare la sorte, portando a casa, in caso di vittoria, un montepremi consistente ma c’è chi proprio non riesce a dimenticare la puntata in cui Bonolis venne colpito ai punti bassi da un eliminato.

Cosa è accaduto

Gli eventi accaduti nelle innumerevoli puntate andate in onda sono stati uno più esilarante dell’altro e forse il successo della coppia Bonolis-Laurent si deve anche a questi siparietti costruiti ad arte. Certo è che le situazioni sgradite sono ormai all’ordine del giorno ma Bonolis riesce sempre a gestire tutto in maniera molto professionale, aggiungendo un tocco di ironia irriverente.

Durante una delle puntate, Paolo Bonolis si è ritrovato a terra nello studio di “Avanti un altro” con un dolore insopportabile e nello studio è scoppiato, inevitabilmente il caos. Ma cosa è accaduto? Un concorrente ha sbagliato risposta ad una domanda dello show e ha dovuto lasciare lo studio. Paolo, dopo avergli stretto ma mano e dopo averlo salutato, è stato colpito con un cazzotto nei “gioielli di famiglia“, finendo a terra per il dolore.

Alla domanda: “Ma perché mi ha dato un cazzotto nelle pa***?”., il concorrente, ridendo, gli ha subito risposto “In qualche modo mi dovevo pur vendicare. Niente di personale”.Tra gli applausi e le risate del pubblico, il conduttore si è rialzato e il concorrente è andato via a gambe levate, mentre Paolo, per scherzare, gli ha tirato qualcosa dietro. Subito è intervenuto Antonio Salvati. “Se uno sbaglia non è che deve menare il conduttore”.

 Per smorzare la tensione scoppiata in studio e far tornare il pubblico a sorridere, Bonolis ha dichiarato:“Mi ha tirato un cazzotto micidiale”, servendo su un piatto d’argento ad Antonio Salvati la battuta conclusiva: “Mi scusi, ma all’Eredità, quando uno sbaglia mena Carlo Conti?”.Il programma “Avanti un altro” continua ad avere un grandissimo successo ed è seguito da un vasto pubblico che trova sempre esilarante Paolo e Luca.

Continua a leggere su Fidelity Donna