Se si è figli vip, la vita non è certo facile come sembra, sempre sotto il bersaglio degli haters che dispensano commenti velenosissimi ma Aurora Ramazzotti, figlia d’arte di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha dimostrato di sapersela cavare brillantemente, grazie ai suoi modi di fare pungenti ed ironici nello stesso tempo.
Aury è una che le cose non le manda certo a dire, ingarbugliandosi in parole e discorsi senza senso ed è per questo che piace al pubblico, vantando tantissimi followers che la seguono nel suo percorso professionale e nella sua vita privata. Ricordiamo che il suo esordio come conduttrice è avvenuto nel 2015, conducendo l’appuntamento Weekly di X Factor.
Accanto a mamma Michelle, poco dopo, queste volta in Mediaset, ha guidato il programma Vuoi scommettere? , nel 2018 ha rivestito i panni di inviata del morning show di TV8 Ogni mattina, viaggiando per l’Italia con Flora Canto per raccontare storie di personaggi famosi e persone comuni. Più di recente, nel 2021, ha esordito a Le Iene con un servizio sulla scarsa presenza di donne all’interno del Governo Draghi, per poi condurre con Alvi n Mystery Land.
Il 2022 è indubbiamente stato un grandissimo anno per lei e per il suo storico compagno Goffredo Cerza, legato all’annuncio della dolce attesa del loro primogenito, venuto al mondo da pochi mesi per la gioia di mamma, papà e dei famosissimi nonni.
Stavolta però, Aurora Ramazzotti è stata protagonista di un episodio, avvenuto in un matrimonio vip, che ha lasciato i fan letteralmente sconvolti. Vediamo insieme cosa è accaduto, nella seconda pagina del nostro articolo,dal momento che in queste ore non si fa che parlare di ciò che è successo.