Nel pomeriggio di giovedì 7 settembre, Aurora Ramazzotti, in una delle sue storie Instagram, aveva comunicato ai suoi follower di avere un impegno in serata per il quale si doveva preparare. Doveva prendere parte ad un matrimonio (vi svelerò dopo di chi), ragion per cui l’influencer ha deciso di indossare un vestito lungo rosso con un dettaglio vedo-non vedo sul petto che ha reso il suo outfit decisamente sexy.
Aurora si è, poi, scattata alcune foto con le amiche, l’ex madre Natura di Ciao Darwin Paola Di Benedetto e Sara Daniele,figlia del compianto cantautore Pino Daniele, nonché colei che ha fatto da Cupido tra Aurora e Goffredo. Ma veniamo al dunque. A convolare a nozze sono stati Eugenio Scotto e Cecilia Malannino, in una cornice da sogno, quella di Villa Lattuada, storica residenza che si trova nella provincia di Lecco.
In tantissimi i vip presenti, tra cui Chiara Ferragni e Fedez, Federico Rossi, Francesco Facchinetti, gli Zero Assoluto e Bresh. Il matrimonio del famosisimo talent scout italiano nel campo dei social, fondatore dell’agenzia One Shot e la speaker di Radio Zeta, è stato davvero molto divertente , tra balli, canti e sketch che hanno fatto sorridere gli invitati.
Da brava influencer, Aurora Ramazzotti ha pubblicato nelle sue Instagram stories alcuni momenti della serata, dall’oufit sfoggiato alle amiche incontrate alle nozze, sino alo spettacolo improvvisato di un deejay famosissimi, Francesco Facchinetti, figlio di Roby Facchinetti dei Pooh, che è stato il protagonista indiscusso della serata.
Ma per quale motivo? Sappiamo quanto sia uno esuberante, effervescente, intrattenitore all’ennesima potenza e, anche in un contesto simile, non poteva smentirsi, lanciandosi nella fontana del locale che ospitava i vip per la cena e trascinando con sé anche la coppia Ferragni- Fedez. Al che Aurora, che ha immortalato quel momento sui social, ha scritto: “Non so a cosa stiamo assistendo esattamente”. I fan, ovviamente, sono rimasti sconvolti , in senso ironico.