Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono una delle coppie vip più interessanti sul fronte del gossip. Famosi, disinibiti, amati dal pubblico, giovani, hanno tutte le carte in regola per essere super attenzionati e questo perché sono come noi, non i classici irraggiungibili, quelli che ti guardano dal basso verso l’alto, snob, con la puzza sotto il naso.
I due piccioncini , che hanno sempre fatto sul serio, decidendo di allargare la loro famiglia con la nascita del loro primogenito Cesare, non hanno mai avuto argomenti da bypassare ,anzi, Aurora, in particolare, forse per deformazione professionale, essendo una famosa influencer, si è spesso raccontata.
Ha mostrato l’altro volto della maternità, quello scomodo, quello che molte donne non avrebbero forse il coraggio di esporre, un po’ per timidezza, un po’ per non risultare pesanti. Chi ha avuto modo di seguirla nel suo percorso gestazionale, sa quanto Aury, figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti, si sia messa a nudo, mostrandosi nelle sue fragilità, nelle titubanze dell’esser madre per la prima volta, controbattendo ai commenti degli haters, sempre pronti a punzecchiarla.
Aurora e Goffredo hanno affrontato insieme la distanza e, il loro amore, nato con la complicità di Sara Daniele, figlia del compianto cantautore Pino Daniele, è cresciuto sempre di più, seminando i suoi frutti ma come va la loro vita sul fronte intimo?
Una bollente Aurora Ramazzotti si è lasciata andare ad una rovente confessione, dicendo cosa fanno lei e Goffredo sotto le lenzuola. Vediamo insieme cosa ha dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo.