Aurora Ramazzotti bollente: "Cosa facciamo io e Goffredo sotto le lenzuola.." (2 / 2)

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono una delle coppie collaudate del mondo dello spettacolo  e sono in tantissimi ad aver seguito la loro intervista di coppia a Le Iene. Il programma di Italia 1, in fascia non protetta, ha trasmesso le loro bollenti dichiarazioni.

Prendendo spunto dall’accordo prematrimoniale intercorso tra  Jennifer Lopez e Ben Affleck quello che ha fatto così tanto chiacchierare il popolo del gossip, in quanto prevede il far l’amore quattro volte a settimana, l’inviato Stefano Corti, partendo proprio dalla clausola anti-tradimento, ha intervistato alcune coppie famose, tra cui proprio Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza.

Aurora, si sa, è una che  ama condividere la sua quotidianità  e la sua intimità senza peli sulla lingua e senza raggirare le domande scomode, per cui ha risposto a tono, senza titubanze, senza bypassare. Aury ha dichiarato: “Quante volte lo facciamo a settimana? Cinque. La durata? Cinque minuti”.

Quanto al luogo preferito in cui ritagliarsi momenti d’intimità, non ha avuto dubbi:  “Noi sco***mo solo a letto”, ma è stata prontamente  interrotta dal suo Goffredo che le ha fatto notare: “Ti sei dimenticata nella Jacuzzi a Bali”.

Poi il colpo basso di Cerza che sull’autoerotismo della sua compagna ha tuonato:  “Lascia le tracce in giro”, per poi  aggiungere:  “Eh, a volte mi dimentico il dito sul comodino”  La Ramazzotti ha chiosato: “Sì al sesso orale, ma il c**o no, è fatto per buttare fuori”.  Un’Aurora senza freni, quella andata in onda a Le Iene,  ma senza ombra di dubbio felice della sua intimità col suo storico compagno, sfatando il mito dei genitori  stanchi, alle prese con un bimbo piccolo. Qui la passione va a gonfie vele!