Attimi di panico all’Isola dei Famosi: ecco cosa è accaduto

Una naufraga appena sbarcata in Honduras ha vissuto attimi di terrore, tra urla e grida. L'episodio ha strappato il sorriso ai telespettatori che, da casa, hanno rivisto la scena.

Attimi di panico all’Isola dei Famosi: ecco cosa è accaduto

Lunedì 21 marzo, in prima serata, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi… un appuntamento attesissimo dai telespettatori, condotto dalla splendida Ilary Blasi che ha conquistato tutti, fin dal suo ingresso in studio, con la sua forma fisica smagliante e il suo outfit.

La bella conduttrice, fasciata in un abito top e pantalone neri a zampa, con un iconico diadema luminoso sul capo che, ironicamente, ha definito un “Omaggio a Cicciolina”, tra ospiti, gaffe e prime sfide, ha riscosso un notevole successo (come c’era da aspettarsi). 

Cosa è accaduto 

Non sono mancate le frecciatine indirizzate ad Alfonso Signorini, l’interruzione censurata di Alvin proprio mentre l’opinionista Vladimir Luxuria stava ricordando, commossa, Rossano Rubicondi, peraltro ex naufrago dell’isola. I primi a sbarcare alle Honduras sono stati i naufraghi già accoppiati, quiindi Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Gustavo e Geremias Rodriguez, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Clemente Russo e Laura Maddaloni e poi si sono formate, via via, le altre coppie, unite indissolubilmente da una corda. 

I telespettatori più attenti, però, hanno da subito notato la mancanza di Edoardo e Guendalina Tavassi che non sono approdati durante la puntata perchè rimasti a completare la quarantena in albergo, come è stato riportato dal sito ‘Funweek’. Ma arriviamo ad un episodio che ha per protagonista una naufraga e che ha seminato momenti di terrore sull’isola.

Parliamo di Floriana Secondi per cui l’avventura da naufraga non è iniziata proprio nel migliore dei modi e che dovrà abituarsi alle insidie dietro l’angolo Cosa le è accaduto? Dopo le prime ore trascorse nella tana dei serpenti, dove alloggiano i vari concorrenti single, ha avuto un incontro ravvicinato proprio con un serpente.Alvin ha riferito al pubblico e alla padrone di casa che: “La tana dei serpenti ha già colpito, ci sono le prime insidie, Floriana Secondi è saltata”. L’ex gieffina è apparsa davvero terrorizzata ma dovrà abituarsi alla presenza dei serpenti che sarà una costante in Honduras. Un momento che ha strappato delle risate al pubblico a casa…. uno dei tanti che regaleranno leggerezza ai telespettatori in questo periodo così delicato. 

Continua a leggere su Fidelity Donna