Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, una donna oggi 37enne ha deciso di prendere una decisione del tutto particolare. Infatti ha deciso di sposarsi. Nulla di strano, se non che ha deciso di farlo non con un essere umano, ma con un pupazzo.
La donna si chiama Meirivone Rocha Moraes ed è originaria del Brasile. Già diverso tempo addietro balzò agli onori della cronaca in quanto appunto aveva deciso di sposarsi con un pupazzo a cui ha dato il nome di Marcelo. Ma ella non solo si è sposata.
Ha infatti annunciato di aver allargato la sua famiglia e di avere avuto un figlio dal Marcelo. La donna ha postato anche un video in cui mostrava la positività di un test di gravidanza. Tra l’altro la 37enne ha riferito che tra lei e il pupazzo ci sono stati dei problemi coniugali.
In questi giorni Meirivone ha annunciato che la sua famiglia si allargherà ancora, in quanto aspetterebbe un nuovo figlio, il secondo, da Marcelo. “Sono molto felice perché sono di nuovo incinta, Marcelo continuava a chiedermi quando avremmo avuto un altro bambino. Ci sono state un paio di volte in cui ho avuto la nausea, quindi ho fatto un test, ma sono risultata negativa. Tuttavia, di recente ho ricominciato ad avere la nausea, quindi ho comprato un test dalla farmacia locale ed è risultato positivo” – così ha spiegato la 37enne.
“Da quando ho scoperto che mi tradiva, siamo stati molto distanti. Viviamo ancora nella stessa casa ma non è più la stessa cosa. Ma ora, a causa del bambino, le cose sono diverse. Marcelo è stato molto più affettuoso con me e credo che questo migliorerà il nostro rapporto. Questo nuovo bambino salverà il nostro matrimonio” – così ha concluso il suo video su TikTok la donna.