"Ascolti troppo bassi". Myrta Merlino nella bufera (1 / 2)

"Ascolti troppo bassi". Myrta Merlino nella bufera

Pomeriggio 5 ha riaperto i battenti dopo la consueta pausa estiva e non con la sua storica conduttrice Barbara D’Urso, che è restata al timone del programma per 14 anni. Il dating show di Canale 5, dei cui Carmelita è stata l’indiscussa protagonista, da quest’ anno vede Myrta Merlino come sostituta.

La notizia del cambio di conduzione, ossia il passaggio dalla D’urso alla Merlino è avvenuta in piena estate e ha innescato polemiche che, ad oggi, non si placano dal momento che Barbara, colei che “col cuore” aveva salutato i suoi telespettatori, dando appuntamento a settembre, non poteva certo aspettarsi di essere liquidata con una breve nota della Mediaset.

Nessuno, in realtà, avrebbe mai potuto immaginare che una delle signore del Biscione, una professionista da record, avendo condotto il maggior numero di programmi contemporaneamente su Canale 5, potesse essere tagliata fuori dai palinsesti così improvvisamente.

Barbara è una che non lascia indifferenti. C’è chi la ama e chi la odia ma lascia sempre il segno. L’abbiamo vista prima a Londra a perfezionare la lingua inglese, la vedremo presto in teatro; motivo per il quale rientrerà in Italia ma intanto c’è una notizia, relativa proprio alla sua sostituta, che sta circolando sui principali siti di gossip.

Myrta Merlino è nella bufera e gli ascolti bassi di Pomeriggio 5 stanno facendo molto ma molto rumore. Vediamo insieme cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo.