Arisa, l’annuncio su Instagram gela i fan: "È la fine"

La nota cantante Arisa, ha voluto mandare un messaggio molto significativo al pubblico. Posta su Instagram una foto per far intendere che sia tutto finito: ma cosa è successo?

Arisa, l’annuncio su Instagram gela i fan: "È la fine"

Arisa è una cantante dal talento cristallino, ha spiccato il volo con il brano ‘Sincerità‘ e non si è più fermata. Oltre che per le sue indiscusse doti canore, è riuscita a toccare il cuore dei suoi fan per la sua grande personalità e per il suo animo nobile. Negli ultimi anni, si è fatta conoscere al grande pubblico televisivo prendendo parte a note trasmissioni, come Ballando con le stelle e, soprattutto, Amici di Maria De Filippi.

Ultimamente, la sua apparente innocenza è stata travolta da un’inattesa svolta sexy che ne ha messo in risalto una femminilità che sembrava nascosta. Dapprima, celato da vestiti molto larghi e anonimi, in pochi avevano fatto caso alle sue curve mozzafiato e al fisico sbalorditivo. Al di là di questo, rimane una ragazza molto sensibile, che non ha comunque paura di mostrare le sue debolezze. Infatti, di recente ha pubblicato un post sui social, molto enigmatico, tanto da far preoccupare i fan: che cosa voleva dire?

Di cosa si tratta

Grazie anche a questa svolta sensuale, Arisa è riuscita ad ottenere notevoli risultati anche in termini di seguito sui social, moltiplicando followers e apprezzamenti. Per questo motivo, non può essere sfuggito ai suoi tanti seguaci, un post davvero enigmatico, che lascia spazio a numerose interpretazioni, forse troppe.

Questa immagine ritraeva la palpebra di un uomo in bianco e nero, con al di sopra tatuata la scritta ‘The end‘. A quel punto, i suoi fan si sono sbizzarriti, elaborando una infinità di ipotesi per provare a ‘decifrare’ questa sorta di messaggio misterioso che, forse, la cantante ha voluto comunicare. 

Si è subito pensato al flirt che la bella Arisa pare avesse avuto con Vito Coppola, suo compagno a ‘Ballando con le stelle’. Infatti, non è sfuggito che tra i due ci fosse una bella intesa, tanto da portarli alla vittoria del programma, con tanto di bacio finale sul palco. Non resta che attendere ulteriori sviluppi della vicenda, magari sarà la stessa cantante a palesare a breve la sua nuova fiamma.

Continua a leggere su Fidelity Donna